lunedì 21 gennaio 2013

FIOCCO NASCITA

   Dove voleranno questi due palloncini?!?.....Da piccola perdevo la ragione alla vista dei palloncini gonfiati ad elio....cominciavo a mettere su un capriccio insopportabile e l'unico modo per placarmi era..comprarmelo!! e a quel punto  il mio unico obbiettivo era... Liberarlo!!! lasciavo scivolare dalle mie manine il nastrino che lo tratteneva!!! E poi... mi incantavo nel guardarlo salire sempre piu' su' nel cielo ..fino a vederlo sparire...                                                                                                                                                      
                                                                                                    




questi due palloncini pero' hanno un destino ben diverso!! annunciare a tutti la nascita di un piccolo bambino...


 e legati ben bene come sono di certo non potranno scappare!!!



 Io nel realizzarlo ho pensato ad un maschietto...ma cambiando il nastrino con i pon pon in rosa sara' subito adatto ad una femminuccia!!! Sui palloncini ho pensato di applicare una frase con il nome del bambino!!

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento... e dimmi cosa ne pensi..