sabato 12 gennaio 2013


Una "Torta" porta pigiama per le piccole Principesse...



 ....Ho realizzato questa scatola a forma di torta    pensando alla mia piccola principessa...
per rendere piu' "Dolce" il momento della nanna...


 ....mentre travolta dall' entusiasmo e nel caos piu' totale ...tra feltro tessuti nastrini e tulle...



la mia piccola bambina,si fa' largo tra le cianfrusaglie ed esclama: Mamma bella torta fatto!!!


...la mia piccola Viola e' la mia piu' grande sostenitrice ... non sara' mica perche' le piace rovistare nei cestini , tra bottoncini mollettine e nastrini???? credo proprio di si!!


Questa Torta scatola e' adatta anche a contenere cappellini sciarpine, borsette,o qualche famigliola di pupazzetti... 


 ...O diventare una "Dolce" scatola per custodire i primi ricordi dei vostri piccini!!


potra' essere realizzata in colori diversi e personalizzata con una frase o con un nome!!!

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento... e dimmi cosa ne pensi..