mercoledì 26 novembre 2014

Fiocco nascita cicogna

BENVENUTA KEIRA...
Tantissimissimi auguri alla mia amica creativa Erika per la sua splendida e paffutella bambina,
a papa' Cristian e la sorellina Kendra...
Per voi la mia cicogna "civettuola"..


Finalmente dopo un lungo periodo di assenza... che bello trovarmi di nuovo qui' nel mio piccolo mondo virtuale, protetto e ovattato.. quando gli eventi ti lasciano l'amaro in bocca e la routine ti svuota l'anima...
La creativita'... una vera e propria terapia che ti immerge in un mondo colorato ... e tra bottoncini stoffette e nastrini, le idee si accendono l'una con l'altra come scintille elettriche... 

Colgo l'occasione per ringraziare i tantissimi che mi hanno mi hanno contattato e si sono innamorati del mio " Fiocco nascita neutro"... Mi sto' organizzando per la riproduzione originale ... vi aggiornero' a breve... ; )
Al prossimo post...... Kiss Kiss.






                           
                             

               
                             

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento... e dimmi cosa ne pensi..